Sesso gay tra cugini
L'altra sera stavo chattando su grindr in cerca di divertimento quando ho riconosciuto tra i vari profili un volto conosciuto. Era quello di mio cugino. Abbiamo iniziato a chattare e abbiamo scoperto di essere entrambi amanti del cazzo. Gli ho proposto di vederci per realizzare il sogno dell'incesto. Ha accettato e mi ha invitato a casa sua. Appena arrivato sono entrato in casa e abbiamo iniziato a baciarci. Poi ci siamo spogliati siamo rimasti in mutande. Ci siamo distesi sul letto e abbiamo continuato a baciarci. Ho notato che sotto le mutande il pene cresceva. Gli ho sfilato le mutande e ho visto un bel cazzo svettante. Mi sono tolto gli slip, lui ha preso l'iniziativa e ha iniziato a farmi un pompino. Abbiamo fatto un bel 69 poi l'ho fatto mettere a pecora, gli ho fatto rimming al culo e l'ho penetrato. Con un po' di fatica il mio cazzo è entrato nel suo ano e ho iniziato a scoparlo finché gli sono venuto dentro. Una volta venuto abbiamo fatto cambio. Mio cugino mi ha fatto rimming e poi mi ha inculato. Ha iniziato a scoparmi sempre più forte finché l'ho sentito aumentare il ritmo e mi è venuto dentro bestemmiando. Ho scoperto così che adora la blasfemia e la depravazione. Poi abbiamo fatto la doccia insieme. Ci rivedremo la prossima settimana e essendo entrambi interessati al satanismo cercheremo di realizzare qualche opera che possa piacere a Satana.

Hail Satan