top of page

Satanic sexual Perversions

Public·642 members

Ho incontrato un prete.

Da alcuni giorni ho conosciuto via facebook un prete cattolico. Dopo aver chattato con lui, ho scoperto che è affascinato dal Satanismo. Abbiamo organizzato un incontro e sono stato suo ospite. Arrivato da lui verso le 19, giusto in tempo per visitare la chiesa parrocchiale. Ha chiuso a chiave la porta d'ingresso, ci siamo spogliati e nudi mi ha fatto visitare la Chiesa descrivendomi le varie opere d'arte e i pregi artistici . Dopodiché ci siamo rivestiti e siamo andati in canonica. Dopo aver cenato siamo andati a letto.

Per prima cosa ha preso un antico crocifisso in avorio e l'ha capovolto. Ci siamo spogliati e abbiamo iniziato a limonare: le nostre lingue si attorcigliavano risvegliando in noi la lussuria. Ci siamo poi stesi sul letto facendo un bel 69 e successivamente ci siamo dati un bacio satanico facendo rimming. Preso dall'eccitazione l'ho fatto mettere a pecora e ho iniziato a penetrarlo. Il porco si è eccitato e ha iniziato a bestemmiare. Le sue parole mi hanno notevolmente eccitato e ho iniziato a penetrarlo ancora più forte. Mentre lo penetravo invocavo Satana che si servisse di me per fecondarlo con il suo seme diabolico e che lo fecondasse di depravazione, blasfemia, lussuria e che il prete potesse aprirsi a molte opere di perversione. In preda all' orgasmo gli ho svuotato il seme diabolico nel culo mentre bestemmiavo e invocavo il nome di Satana. Quando sono uscito ho raccolto con una stola ricamata il seme che colava dal suo sfintere e mi ha assicurato che la utilizzerà durante le celebrazioni.

Ci rivedremo presto per continuare le nostre sessioni di lussuria.

254 Views
kelleelovessatan
kelleelovessatan
Jul 16, 2025

-0 elogi satana sei benedetto da lui 💜

Unauthorized reproduction or distribution of any component of this site, in whole or in part, is a violation of applicable copyright laws and international copyright treaties.

All men appearing on this website are 18 years or older, or they are fantasy digital creations.

Copyright ©2025 by Gay Satanic Brotherhood™  All Rights Reserved ®

bottom of page